L’ultimo studio condotto dalla Forrester rivela nuove informazioni chiave riguardanti le metodologie avanzate d’analisi dei dati

Con l’ondata di dati a disposizione, la maggior pressione da parte degli enti regolatori, e le aspettative sempre più alte di clienti con una profonda conoscenza del mondo digitale, il mondo aziendale contemporaneo richiede sempre più conoscenze e decisioni più consapevoli per restare competitivi e rispettare le norme.

L’unico modo per ottenere tutto questo è sfruttare l’analisi dei dati, e ciò è confermato dal nostro ultimo sondaggio Forrester, “La nuova frontiera: sfruttare il potere dei dati,” che rivela come un impressionante 71% dei CXO mettano la conoscenza delle metodologie analitiche avanzate ai primi posti tra le priorità aziendali.

Lo studio si basa sulle opinioni di oltre 590 dirigenti aziendali in Europa, Medio Oriente e Africa. Identifica gli ultimi trend aziendali, le priorità e dove si sta investendo per migliorare le capacità di analisi dei dati per diventare un’azienda incentrata davvero sula conoscenza del cliente.

Sfruttare il potere dei dati e combinarlo con analisi all’avanguardia per diventare un’azienda incentrata davvero sulla conoscenza del cliente sono ora le chiavi che le organizzazioni di spicco usano per raggiungere vantaggio competitivo e successo commerciale.

È ora di sfruttare il potere dei tuoi dati.

Infografica

Il potere dei dati: il 71% delle aziende considera gli strumenti analitici come la priorità

Comunicati stampa

Un miglior utilizzo e qualità dei dati, per garantire ai clienti un’esperienza ottimale

Registrazione del webinar

Completa il form per accedere alla registrazione del webinar, o per ricevere maggiori informazioni

  • Invia