Protezione del consumatore digitale

FraudNet

In un mondo in cui ci si affida sempre di più a dispositivi basati su Internet per svolgere comuni attività, come le operazioni bancarie, la prenotazione di un viaggio o gli acquisti, il rilevamento e la prevenzione delle frodi online rappresentano sfide continue e complesse. Man mano che le organizzazioni adottano canali digitali per rispondere alla domanda dei clienti e trovare nuove opportunità di acquisire clienti a basso costo, si creano punti di vulnerabilità e incoerenza tra le infrastrutture online e offline, che vengono volutamente presi di mira dai truffatori.

Con la rapida diffusione dell'uso di dispositivi mobili e la crescente sofisticazione degli attacchi fraudolenti, è più che mai importante per le aziende saper riconoscere e proteggere i buoni clienti.

Prevenzione delle frodi e aumento delle vendite

FraudNet è una piattaforma completa per il controllo dei rischi progettata per identificare i truffatori che tentano di aprire conti fraudolenti, violare i conti dei clienti esistenti o effettuare transazioni fraudolente online.  Questa piattaforma apporta sostanziali miglioramenti alle procedure di richiesta e alle transazioni online, oltre a fornire un'interfaccia più sicura tra i canali online e offline.

FraudNet è una soluzione scalabile di valutazione dei rischi e intervento antifrode, che consente alle aziende di essere più preparate a contrastare la crescente minaccia delle frodi online. Grazie a questa soluzione, potrete ridurre le frodi e favorire la crescita della vostra attività.

Come funziona?

Disponibile come servizio in hosting, questo strumento di prevenzione delle frodi consente di ridurre al minimo i rischi e le perdite, grazie al riconoscimento del consumatore digitale in base alle interazioni del suo dispositivo con i canali online. Le nostre funzionalità collaudate e brevettate forniscono i dati necessari ad identificare i dispositivi che visitano il vostro sito Web, senza utilizzare tag né oggetti Flash. In questo modo, potrete riconoscere subito i vostri legittimi clienti e adottare misure immediate nei confronti di attività e dispositivi sospetti.

Grazie a FraudNet di Experian, sarete in grado di:

  • Rilevare le frodi in modo più rapido, tempestivo e conveniente
  • Rafforzare le difese antifrode tra canali digitali e tradizionali
  • Dare sicurezza all'utente finale e proteggere la reputazione aziendale
  • Aumentare i ricavi, minimizzare le perdite causate dalle frodi e ridurre i costi operativi
  • Scoprire un maggior numero di attività fraudolente con una minima revisione manuale
  • Accelerare i tempi di rilevamento
  • Ridurre al minimo i falsi positivi

 

Se volete saperne di più, fate clic qui per scoprire maggiori informazioni sulla nostra soluzione di prevenzione e rilevamento delle frodi.

Prenota una consulenza

Compilando i campi del form, un nostro consulente la contatterà a breve per fissare un appuntamento.

  • Invia

Strategica integrata per la prevenzione delle frodi

Proteggi il tuo business Definisci la Strategia Previeni le frodi Migliora la strategia
  • © Experian 2017. Tutti i diritti riservati.
´╗┐