MIDA

Sistema per la gestione del portafoglio clienti

Sistema per la gestione del portafoglio clienti

MIDA (Mass Information & Data Analyser): un'analisi rapida e completa per valutare tempestivamente la qualità del portafoglio

L'utilizzo di MIDA, il sistema Experian-Cerved in grado di elaborare simultaneamente un'elevata quantità di dati, consente di ottenere una fotografia completa del proprio portafoglio in modo rapido e senza alcun impatto sui sistemi dell'azienda. MIDA è un sistema estremamente flessibile, che permette di personalizzare sia il processo di analisi sia la struttura del report di risposta secondo le indicazioni del cliente. I risultati dell'analisi possono essere sintetizzati tramite specifici indici di stima, ad esempio quelli del modulo Delphi.

MIDA può essere utilizzato anche da aziende non utenti del Sistema di Informazioni Creditizie (SIC) di Experian-Cerved, consultando le sole informazioni pubbliche.

Richiesta informazioni

Per richiedere informazioni la preghiamo di compilare il form qui di seguito e sarà contattato da un consulente Experian-Cerved che le illustrerà le nostre soluzioni.

  • Inoltrare
  • © Experian 2017. Tutti i diritti riservati.