Gestione del portafoglio clienti

Gestire il portafoglio clienti

Possiamo aiutarvi a costruire un quadro più preciso delle posizioni creditizie dei vostri clienti in modo da poterne prevedere e studiare il comportamento futuro. Grazie all’uso di fonti di dati interne ed esterne, i nostri comprovati strumenti di gestione della clientela vi consentono di definire strategie personalizzate e massimizzare la crescita dei clienti più redditizi.

MIDA (Mass Information & Data Analyser): un'analisi rapida e completa per valutare tempestivamente la qualità del portafoglio

L'utilizzo di MIDA, il sistema Experian-Cerved in grado di elaborare simultaneamente un'elevata quantità di dati, consente di ottenere una fotografia completa del proprio portafoglio in modo rapido e senza alcun impatto sui sistemi dell'azienda.

Risk Trigger: il rischio di credito costantemente sotto controllo

Tenere sotto controllo l'andamento dei contratti di finanziamento è un'operazione complessa, ma essenziale per prevenire episodi di insolvenza o definire strategie immediate e personalizzate di gestione del portafoglio clienti.

Delphi for Customer Management: scoring andamentale per la gestione e l'analisi del portafoglio clienti

Delphi for Customer Management rafforza i processi di pianificazione e controllo del business, attraverso un sistema di monitoraggio accurato che consente di verificare, per ciascun contatto presente in portafoglio, il profilo di rischio.

  • © Experian 2017. Tutti i diritti riservati.