Prevenzione frodi con Hunter

Hunter

Hunter è il sistema antifrode che completa i processi automatici di accettazione, consentendo di valorizzare tutto il patrimonio informativo già disponibile internamente all'azienda e presso fonti esterne, con l'obiettivo di quantificare e qualificare il rischio di perdite per frode.

Basato su avanzate tecniche di data matching, Hunter opera efficacemente nella prevenzione di diverse tipologie di frodi: furto d'identità, false referenze professionali, Alias e false informazioni anagrafiche, richieste di finanziamento false e ripetute, infedeltà da parte di dealer, agenti e fiduciari.

I servizi sono complementari: Detect & Fraud Index agiscono sui dati del Sistema di Informazioni Creditizie (SIC) Experian-Cerved, mentre Hunter lavora i dati interni all'azienda cliente.

Il team di esperti Experian fornisce servizi di consulenza per sviluppare soluzioni personalizzate secondo le esigenze del cliente.

Richiesta informazioni

Per richiedere informazioni la preghiamo di compilare il form qui di seguito e sarà contattato da un consulente Experian che le illustrerà le nostre soluzioni.

  • Inoltrare
  • © Experian 2017. Tutti i diritti riservati.
´╗┐