Richieste fraudolente

Individuare le richieste fraudolente

Non fatevi prendere di sorpresa: il nostro software e i nostri dati vi aiuteranno a rilevare in modo veloce ed efficiente richieste potenzialmente fraudolente ancora prima dell’accettazione di un cliente. Per le aziende del settore finanziario, assicurativo e delle telecomunicazioni infatti, le frodi rappresentano la principale causa di perdite con effetto sulla redditività aziendale

Detect & Fraud Index: la risposta pi├╣ efficace alle richieste di credito fraudolenti

Le richieste di credito fraudolenti, un problema in crescita anche nel nostro mercato, sono difficili da identificare attraverso i normali controlli.
Per contrastare il fenomeno, Experian-Cerved ha messo a punto una nuova generazione di Detect, il sistema automatico e on line per la valutazione del rischio di frode in fase di accettazione, integrato con Fraud Index, il primo indice di classificazione delle probabilità di frode nelle pratiche segnalate.

Hunter

Hunter è il sistema antifrode che completa i processi automatici di accettazione, consentendo di valorizzare tutto il patrimonio informativo già disponibile internamente all'azienda e presso fonti esterne, con l'obiettivo di quantificare e qualificare il rischio di perdite per frode.

  • © Experian 2017. Tutti i diritti riservati.
´╗┐