Scopri il nostro nuovo studio condotto per noi dalla Forrester Consulting

Nell’era del consumatore, dove il consumatore digitale ha più potere ed è più esigente che mai, la lealtà del cliente non significa molto: è l’esperienza quella che conta. Tutto ciò richiede una conoscenza approfondita del tuo cliente che diventi il fulcro di processi e decisioni. Questo significa che puoi fornire al cliente un’esperienza all’avanguardia e capitalizzare su questi dati per aumentare le entrate e ridurre al minimo i rischi durante tutto il ciclo di vita del cliente.

Per differenziarsi e competere nell’economia digitale, le organizzazioni in ogni settore devono sviluppare una consapevolezza digitale e una conoscenza più profonda del cliente attraverso i dati raccolti durante ogni interazione con il cliente. 

A giugno 2017, Experian ha chiesto alla Forrester Consulting di condurre una ricerca con circa 600 dirigenti e CXO in Europa, Medio Oriente e Africa. Tutti gli intervistati hanno avuto esperienza nel gestire rischio d’impresa, dati dei clienti, frodi e mappatura del percorso del cliente o hanno ricoperto un ruolo importante nel processo decisionale.

Lo studio ‘La nuova frontiera: diventare un’azienda incentrata davvero sul cliente’, può aiutarti a sfruttare al massimo il valore dei dati e della loro analisi avanzata e fornire al cliente, ogni volta, un’esperienza all’avanguardia.

Frode

come implementare strategie di prevenzione alla frode equilibrate

Gestione del cliente

Come avere una visione a 360° del cliente

Advanced Analytics

la chiave per la crescita aziendale

La nostra nuova ricerca

Compila il modulo per guardare il webinar e ricevere una copia dello studio Forrester appena verrà pubblicato.

  • Invia