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L’OpenBanking apre la strada all’innovazione in EMEA...

L’arrivo del cosiddetto OpenBanking introduce cambiamenti significativi nei settori dei pagamenti e dei servizi finanziari. L’obiettivo è chiaro: favorire l’innovazione e lo sviluppo del mercato europeo, promuovendo al tempo stesso la concorrenza, riducendo i costi per i consumatori e, naturalmente, migliorando la sicurezza dei pagamenti e la protezione dei...

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Decisioni di credito smart con Credit3D di Experian...

La soluzione rappresenta l’offerta più completa e innovativa di dati e insight per aiutare le aziende a ottimizzare le decisioni di credito per tutti...

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Mettere in pratica la personalizzazione online...

È facile pensare che “esperienze” personalizzate per il cliente siano maggiormente appropriate per spazi fisici come negozi, banche o agenzie di viaggio, ossia per i luoghi in cui il personale può accogliere i clienti (magari anche per nome) e offrire consigli in base alle preferenze personali. La vendita online,...

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Experian entra nel un nuovo “Osservatorio”...

Come per gli altri Osservatori attivi, anche quello dedicato al Data & Programmatic verrà supportato da un Comitato Scientifico costituito da un gruppo limitato di persone qualificate...

Leggi tutto Experian entra nel un nuovo “Osservatorio”  su Data & Programmatic di IAB Italia
Experian entra nell’ Osservatorio Blockchain di ...

Il tema è Blockchain, un’innovazione di fondamentale importanza per molte industry, trattandosi di una tecnologia che crea un registro immutabile e distribuito di transazioni tra una...

Leggi tutto Experian entra nell’ Osservatorio Blockchain di IAB
Dati sul cliente: più scalabili, convenienti e di rili...

Il modo in cui gli uffici marketing usano i dati sul cliente in cui i fornitori li vendono, e quello in cui opera l’ecosistema pubblicitario hanno bisogno di una scossa Il seguente è un estratto da #7for17 – sette punti di vista sul futuro del marketing. Clicca qui per...

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Marketing Responsabile – il cliente al primo posto, us...

La messa in pratica del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell’UE comporterà una sfida non indifferente per gli uffici marketing. Tuttavia, non c’è dubbio che i principi fondamentali del regolamento aiuteranno le aziende a migliorare la propria abilità di comunicare con il cliente. Molti addetti al marketing,...

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Media trading desk – come sfruttarlo al massimo!...

In un post precedente ho spiegato la funzione di un media trading desk (potete trovare l’articolo in lingua inglese  qui). In questo post fornirò delle linee guida su come scegliere un trading desk e come sfruttare al massimo questa relazione. Il trading desk è uno strato relativamente nuovo dell’ecosistema della...

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Scegliere la piattaforma di gestione dati giusta per t...

In passato, si è parlato tanto e a lungo di piattaforme di gestione dati, le cosiddette DMP (Data Management Platforms), delle ottime cose di cui sono capaci e del perché le aziende dovrebbero usarle. E non siamo gli unici. Probabilmente ti sarai imbattuto in migliaia di blog, articoli e...

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Lo scambio di valore – il buon utilizzo dei dati del c...

Blog su marketing e conoscenza del cliente 17 gennaio, 2018 di Matthew Dunn. Il contenuto di questo post utilizza informazioni contenute nel nostro ultimo white paper “offrire valore nell’era digitale”, scaricalo qui. In generale, gli addetti al marketing pensano che l’utilizzo di informazioni personali del cliente possa aiutarli a offrire un’esperienza...

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