Loading...

Covid-19 – Disponibile il nuovo Paper: “The economic re-boot and the impact on the business of banking”

La pandemia del coronavirus COVID-19 sta mettendo a dura prova l’economia globale. La situazione anomala che stiamo vivendo sta creando difficoltà temporanee a individui e imprese e l’impegno di Experian si rende ancor più importante in questo momento di crisi. A questo fine, i nostri esperti hanno realizzato una serie White Paper che esaminano scenari e insight volti a potenziare le strategie commerciali in un mondo post-COVID-19.

The economic re-boot and the impact on the business of banking” – questo paper affronta una serie di temi di grande attualità e di sicuro interesse, tra cui:

  • Diversificazione dei canali di distribuzione e crescita dell’acquisizione digitale;
  • Prevenzione delle frodi;
  • Focus sulle PMI – azioni di regolamentazione a sostegno di specifici segmenti di clientela.

Scarica il Paper: https://www.experian.it/blogs/chi-siamo/1_post-covid-economic-re-boot-paper_eng/

Registrati alla nuova serie di Focus Webinar dal titolo “Emergenza nel mercato del credito. Experian risponde”: http://go.experian.com/itwebinarseries – Non perdere l’appuntamento settimanale che, in soli 30 minuti, si pone l’obiettivo di presentare un’analisi dell’evoluzione del mercato del credito e una valutazione degli innovativi strumenti per fronteggiare il cambiamento generato dall’emergenza Covid-19.