Ultimi articoli

Loading...
Experian: il divario crescente di fiducia rende più d...

Innovazione e nuove tecnologie rappresentano oggi i principali investimenti per un’efficace prevenzione delle frodi Milano, 19.09 settembre 2019: Quando si parla di efficacia nella prevenzione delle frodi, esiste un divario crescente di fiducia tra la percezione delle aziende e la realtà, secondo una nuova ricerca condotta da Forrester Consulting...

Leggi tutto Experian: il divario crescente di fiducia rende più difficile identificazione e difesa dalle frodi
Experian annuncia una partnership sui dati con Adsquar...

La piattaforma mobile data exchange Adsquare mette a disposizione degli advertiser i dati Experian per una miglior targetizzazione delle audience basata su prossimità e real-time sul mobile programmatic advertising Milano, 19.10 settembre 2019: I dati sono un elemento fondamentale nel marketing moderno. La capacità di raccoglierli in modo esteso,...

Leggi tutto Experian annuncia una partnership sui dati con Adsquare
Non perdere i clienti che interagiscono con il tuo bra...

Coinvolgere le persone in ogni passo della customer journey, fino all’acquisto e oltre, rappresenta una sfida continua ma essenziale, soprattutto online, dove il vostro sito potrebbe essere uno dei tanti che un potenziale cliente visita. Come evitare customer drop-off e carrelli abbandonati? Ecco alcuni suggerimenti. Il tocco personale La...

Leggi tutto Non perdere i clienti che interagiscono con il tuo brand
L’OpenBanking apre la strada all’innovazione in EMEA...

L’arrivo del cosiddetto OpenBanking introduce cambiamenti significativi nei settori dei pagamenti e dei servizi finanziari. L’obiettivo è chiaro: favorire l’innovazione e lo sviluppo del mercato europeo, promuovendo al tempo stesso la concorrenza, riducendo i costi per i consumatori e, naturalmente, migliorando la sicurezza dei pagamenti e la protezione dei...

Leggi tutto L’OpenBanking apre la strada all’innovazione in EMEA
Decisioni di credito smart con Credit3D di Experian...

La soluzione rappresenta l’offerta più completa e innovativa di dati e insight per aiutare le aziende a ottimizzare le decisioni di credito per tutti...

Leggi tutto Decisioni di credito smart con Credit3D di Experian
Mettere in pratica la personalizzazione online...

È facile pensare che “esperienze” personalizzate per il cliente siano maggiormente appropriate per spazi fisici come negozi, banche o agenzie di viaggio, ossia per i luoghi in cui il personale può accogliere i clienti (magari anche per nome) e offrire consigli in base alle preferenze personali. La vendita online,...

Leggi tutto Mettere in pratica la personalizzazione online
Experian entra nel un nuovo “Osservatorio”...

Come per gli altri Osservatori attivi, anche quello dedicato al Data & Programmatic verrà supportato da un Comitato Scientifico costituito da un gruppo limitato di persone qualificate...

Leggi tutto Experian entra nel un nuovo “Osservatorio”  su Data & Programmatic di IAB Italia
Experian entra nell’ Osservatorio Blockchain di ...

Il tema è Blockchain, un’innovazione di fondamentale importanza per molte industry, trattandosi di una tecnologia che crea un registro immutabile e distribuito di transazioni tra una...

Leggi tutto Experian entra nell’ Osservatorio Blockchain di IAB
Dati sul cliente: più scalabili, convenienti e di rili...

Il modo in cui gli uffici marketing usano i dati sul cliente in cui i fornitori li vendono, e quello in cui opera l’ecosistema pubblicitario hanno bisogno di una scossa Il seguente è un estratto da #7for17 – sette punti di vista sul futuro del marketing. Clicca qui per...

Leggi tutto Dati sul cliente: più scalabili, convenienti e di rilievo.
Marketing Responsabile – il cliente al primo posto, us...

La messa in pratica del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell’UE comporterà una sfida non indifferente per gli uffici marketing. Tuttavia, non c’è dubbio che i principi fondamentali del regolamento aiuteranno le aziende a migliorare la propria abilità di comunicare con il cliente. Molti addetti al marketing,...

Leggi tutto Marketing Responsabile – il cliente al primo posto, usando i dati e in modo compliant