Ultimi articoli

Loading...
A.P.S.P. e Experian premiano con mille euro i progetti...

Milano, 6 novembre 2019. L’Associazione Italiana Prestatori Servizi di Pagamento (A.P.S.P.) ed Experian hanno unito le forze per “stimolare l’innovazione nel mondo dei pagamenti digitali” attraverso la realizzazione del concorso “Stay digital Pay digital” che è nato con l’obiettivo di premiare le idee più innovative di pagamento proposte da...

Leggi tutto A.P.S.P. e Experian premiano con mille euro i progetti vincitori di Stay digital Pay digital
Osservatorio Crediti – Nuovi mutui in calo in It...

Scende il numero dei mutui erogati nel primo semestre 2019 rispetto allo stesso periodo del 2018 Milano, 6 novembre 2019. Nonostante il settore immobiliare sia in ripresa, e l’ammontare complessivo dei mutui, stando alle statistiche di ABI, sia in aumento, in Italia si registra un significativo rallentamento nel numero...

Leggi tutto Osservatorio Crediti – Nuovi mutui in calo in Italia, ecco i dati dell’Osservatorio Experian
Educazione finanziaria, Experian punta sull’innovazion...

Ottobre è il mese dell’educazione finanziaria. Ma l’Italia è ancora in ritardo su finanza personale, risparmio e investimenti. Experian promuove la conoscenza con il progetto Stay Digital Pay Digital   Milano, 30 ottobre 2019: Quando si parla di educazione finanziaria, l’Italia sconta un ritardo significativo rispetto ai principali paesi del...

Leggi tutto Educazione finanziaria, Experian punta sull’innovazione
Experian: il divario crescente di fiducia rende più d...

Innovazione e nuove tecnologie rappresentano oggi i principali investimenti per un’efficace prevenzione delle frodi Milano, 23 settembre 2019: Quando si parla di efficacia nella prevenzione delle frodi, esiste un divario crescente di fiducia tra la percezione delle aziende e la realtà, secondo una nuova ricerca condotta da Forrester Consulting...

Leggi tutto Experian: il divario crescente di fiducia rende più difficile identificazione e difesa dalle frodi
Un’idea innovativa di pagamento? Vinci 1.000 euro con...

Il concorso si rivolge a studenti e startup con lo scopo di promuovere l’innovazione nei pagamenti. Una giuria qualificata sceglierà i migliori progetti che verranno premiati nel corso di un evento il prossimo novembre Milano, 13 settembre 2019: Stimolare l’innovazione nel mondo dei pagamenti digitali. E’ questo l’obiettivo del...

Leggi tutto Un’idea innovativa di pagamento? Vinci 1.000 euro con Experian e APSP
Experian: il divario crescente di fiducia rende più d...

Innovazione e nuove tecnologie rappresentano oggi i principali investimenti per un’efficace prevenzione delle frodi Milano, 19.09 settembre 2019: Quando si parla di efficacia nella prevenzione delle frodi, esiste un divario crescente di fiducia tra la percezione delle aziende e la realtà, secondo una nuova ricerca condotta da Forrester Consulting...

Leggi tutto Experian: il divario crescente di fiducia rende più difficile identificazione e difesa dalle frodi
Experian annuncia una partnership sui dati con Adsquar...

La piattaforma mobile data exchange Adsquare mette a disposizione degli advertiser i dati Experian per una miglior targetizzazione delle audience basata su prossimità e real-time sul mobile programmatic advertising Milano, 19.10 settembre 2019: I dati sono un elemento fondamentale nel marketing moderno. La capacità di raccoglierli in modo esteso,...

Leggi tutto Experian annuncia una partnership sui dati con Adsquare
Non perdere i clienti che interagiscono con il tuo bra...

Coinvolgere le persone in ogni passo della customer journey, fino all’acquisto e oltre, rappresenta una sfida continua ma essenziale, soprattutto online, dove il vostro sito potrebbe essere uno dei tanti che un potenziale cliente visita. Come evitare customer drop-off e carrelli abbandonati? Ecco alcuni suggerimenti. Il tocco personale La...

Leggi tutto Non perdere i clienti che interagiscono con il tuo brand
L’OpenBanking apre la strada all’innovazione in EMEA...

L’arrivo del cosiddetto OpenBanking introduce cambiamenti significativi nei settori dei pagamenti e dei servizi finanziari. L’obiettivo è chiaro: favorire l’innovazione e lo sviluppo del mercato europeo, promuovendo al tempo stesso la concorrenza, riducendo i costi per i consumatori e, naturalmente, migliorando la sicurezza dei pagamenti e la protezione dei...

Leggi tutto L’OpenBanking apre la strada all’innovazione in EMEA
Decisioni di credito smart con Credit3D di Experian...

La soluzione rappresenta l’offerta più completa e innovativa di dati e insight per aiutare le aziende a ottimizzare le decisioni di credito per tutti...

Leggi tutto Decisioni di credito smart con Credit3D di Experian