Elaborazione di strategie di marketing vincenti

INDIVIDUARE E FIDELIZZARE I CLIENTI UTILIZZANDO TUTTI I CANALI PER AUMENTARE IL RENDIMENTO DEGLI INVESTIMENTI

Aumentate il coinvolgimento dei clienti e le prestazioni aziendali

I servizi marketing sono fondamentali per acquisire nuovi clienti e fidelizzare i migliori clienti esistenti, in particolar modo nel mercato attuale, caratterizzato da una forte competitività. I nostri servizi per il marketing possono aiutarvi a individuare i clienti migliori per proporre loro l’offerta giusta al momento giusto, migliorando il coinvolgimento della clientela e le prestazioni aziendali.

Grazie alla tecnologia, alle fonti di dati, ai servizi di consulenza e all’esperienza di Experian, potrete:

  • comprendere meglio i vostri clienti attuali e potenziali, i mercati e la concorrenza;
  • comunicare in modo efficace con i soggetti e le organizzazioni pertinenti;
  • misurare l’impatto di questa attività sulla vostra azienda.

E-mail marketing

Inviate comunicazioni e-mail  adatte a costruire relazioni più durature e proficue con i clienti. CheetahMail® di Experian® offre una tecnologia innovativa, scalabile e ricca di funzionalità con strumenti efficaci per il reporting  e l’analisi. Grazie al supporto dei maggiori esperti  del settore nell’ assistenza clienti, potrete creare e inviare e-mail autorizzate personalizzandole e contenendo i costi.

Arricchimento dei dati

Identificate i vostri clienti migliori e le opportunità più interessanti. Usufruite della serie più completa di dati, tra i quali, stili di vita, informazioni demografiche,  rating del credito, informazioni automobilistiche, eventi e preferenze relative ai mezzi di comunicazione. La capacità di Experian di incentrarsi su dati specifici consente di individuare con precisione consumatori o aziende.

Creazione di modelli e analisi

Sviluppate programmi incentrati sui clienti e basati su dati che forniscono risultati misurabili. Tramite l’uso di database leader del settore, i consulenti, gli esperti di statistica e gli analisti finanziari di Experian applicano tecniche e strumenti innovativi per sviluppare prodotti e servizi efficaci e linee guida. Acquisite capacità di analisi degli strumenti di marketing  da ogni punto di vista  per garantire che i vostri messaggi raggiungano i clienti nel giusto formato e nel momento più adeguato.

Consulenza strategica

Experian offre oltre 30 anni di esperienza strategica basata su dati: ottenete  risultati di  marketing misurabili in tutta l’azienda con i nostri strumenti. Consentiteci di valutare i vostri dati sui clienti esistenti, le analisi e i programmi marketing per delineare un piano attuabile mirato a garantirvi il successo commerciale.

Pianificazione per il mercato retail e locale

Sfruttate la vostra capacità di analisi e dati certi per progettare reti retail e aree di vendita, definire il budget per gli investimenti pubblicitari, impostare gli obiettivi di vendita e allocare le risorse.

  • © Experian 2018. Tutti i diritti riservati.
´╗┐