Strumenti di marketing per la creazione di modelli e analisi

Strumenti di marketing per la creazione di modelli e analisi

Sviluppate programmi incentrati sui clienti e basati su dati che forniscono risultati misurabili. Tramite l’uso di database leader del settore, i consulenti, gli esperti di statistica e gli analisti finanziari di Experian applicano tecniche e strumenti innovativi per sviluppare prodotti e servizi efficaci e linee guida. Acquisite capacità di analisi degli strumenti di marketing  da ogni punto di vista  per garantire che i vostri messaggi raggiungano i clienti nel giusto formato e nel momento più adeguato.

Geomarketing - Mosaic

Mosaic è un sofisticato strumento di segmentazione, in grado di fornire una rappresentazione completa delle dinamiche di consumo nel mercato italiano.

Marketswitch Optimisation

Marketswitch Optimisation è uno strumento che consente di ottimizzare le strategie di marketing, attraverso l’utilizzo di algoritmi matematici che moltiplicano l’efficacia delle campagne, riducendo la dispersione di messaggi e risorse.

  • © Experian 2018. Tutti i diritti riservati.
´╗┐