Sfera:

accesso rapido e unificato
al Credit Bureau Experian-Cerved

Sfera: accesso rapido e unificato al Credit Bureau Experian-Cerved

Data

23 gennaio 2014

Orario

15.30-16.00

Relatore

Ilaria Satta – Product Consultant Experian - Cerved

Sintesi della presentazione

Accedere con maggiore facilità, rapidità e sicurezza a tutte le funzionalità di Credit Bureau attraverso un’unica interfaccia web?

Da oggi è possibile con SFERA, la nuova interfaccia web per gli utilizzatori del SIC Experian-Cerved che consente di passare dalle integrazioni più puntuali ai servizi a valore aggiunto con un semplice click del mouse.

Nel corso del webinar verranno illustrate le novità introdotte dal nuovo web client evoluto:

  • Accesso ai dati contenuti nei più diversi database del Sistema di Informazioni Creditizie
  • Accesso alle funzionalità dei servizi a valore aggiunto a supporto dei processi di accettazione, monitoraggio, collection
  • Accesso a tutto quanto serve, in chiave analitica e informativa, sia per valutare nuove richieste, sia per effettuare la revisione di richieste precedenti e aggiornare le decisioni

Sfera unifica l’accesso ai dati del proprio Credit Bureau e a tutti i sistemi di supporto alle decisioni creditizie che hanno affermato il primato di Experian nel mondo: dai sistemi Delphi di Risk Rating a quelli di prevenzione delle frodi, come Detect, e così via sino agli indici CDI utili a valutare la sostenibilità dei nuovi finanziamenti.

Con Sfera l’accesso all’archivio storico diventa più efficace e veloce, le statistiche e indici scaricabili direttamente dal Portale Experian Cerved, informazioni di sintesi complete (es. per soggetto: numero richieste, numero richieste rifiutate, importo totale richiesto; contratti aperti, chiusi e in sofferenza) per semplificare le ricerche successive.

Recorded webinars

Accedi alla registrazione dei webinars svolti, compilando il form sottostante

  • Submit
  • © Experian 2017. Tutti i diritti riservati.