Open Banking:
Test gratuito di 30 giorni
Richiedi Piattaforma Open Banking end-to-end
Offriamo una soluzione completa di Open Banking, progettata per gestire in modo sicuro e conforme il flusso di informazioni dei clienti.
Per accedere ai conti di pagamento di imprese e consumatori, Experian ha registrato una licenza AISP (Account Information Service Provider) presso la Banca Centrale d’Irlanda ed ha poi effettuato il passport negli altri paesi europei.
Garantiamo una copertura del 100% del network bancario italiano, consentendo l’aggregazione di conti presso diversi istituti, sia per clienti consumer che business. Questo permette di ottenere una visione completa del comportamento di spesa dei clienti e di accedere alla profondità storica disponibile nelle API bancarie, mediamente pari a 12 mesi.
Scopri i vantaggi dell’Open Banking con un Test gratuito
Attivando una prova gratuita di 30 giorni, senza costi di implementazione, potrai testare concretamente i benefici dell’Open Banking.
Nel video introduttivo, in soli 5 minuti, scoprirai quanto è semplice attivare l’offerta e utilizzare la piattaforma. La soluzione mette a disposizione oltre 4.000 KPI per analizzare in modo rapido e sicuro clienti consumer e business.
Il test avrà una durata di 30 giorni lavorativi, a partire dal momento in cui riceveremo tutte le informazioni necessarie durante un primo meeting dedicato.
Cosa otterrai con la nostra piattaforma
- Decisioni più rapide e accurate: accedi ai dati in tempo reale per valutazioni più intelligenti.
- Efficienza operativa: riduci i rischi e migliora l’inclusione finanziaria.
- Integrazione flessibile: API o modalità one-off, in base alle tue esigenze.
- Sicurezza garantita: tecnologia matura, UX fluida e affidabile.