Mar 2021 | Digital Onboarding | Report

In un mondo in cui i consumatori trascorrono sempre più tempo online, le aziende devono offrire una migliore esperienza cliente durante il processo di onboarding: la sfida si gioca tutta nei primi 10 minuti, per questo è fondamentale ridurre il tempo di accettazione e aumentare l’accuratezza delle decisioni.

Il nostro ultimo Report “Reducing Time to Yes: Onboarding in 2021” illustra come soddisfare le esigenze dei clienti moderni garantendo al contempo la protezione contro il rischio di credito, di frodi e di compliance.

La digital transformation è una priorità fondamentale per tutte le aziende

Questo Report esamina il processo di Onboarding specifico per i servizi finanziari.
Essendo il primo punto di contatto con il marchio, è importante che tale processo sia ottimizzato, anche in ottica di crescita futura.

Ti mostreremo come grazie all’utilizzo della tecnologia sarà possibile ridurre il tempo di accettazione, migliorando, contestualmente, l’accuratezza delle decisioni. In questo modo si potrà supportare in maniera consistente la crescita nel lungo periodo.

Nota importante: le statistiche di questo report sono state tratte da uno studio condotto da Forrester Consulting, commissionato da Experian. I risultati si basano sulle risposte fornite da oltre 1.000 senior managers nei settori risk, data and analytics, customer management e servizi per le piccole e medie imprese.

Speriamo che il report sia di tuo gradimento

Scarica  il Report e scopri come ridurre il tempo di accettazione nel processo di Onboarding

Scarica il Report e scopri come ridurre il tempo di accettazione nel processo di Onboarding

Download