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Digital onboarding

Digital Onboarding: verifica e convalida i dati dei tuoi clienti in pochi secondi

Offrire un'esperienza cliente veloce ed efficiente è importante quanto garantire che i truffatori siano fermati.

È necessario avere la certezza che un cliente sia davvero la persona che dice di essere, che viva all'indirizzo fornito, che abbia l'età giusta per poter acquistare i tuoi prodotti, che sia l'intestatario del conto corrente fornito e che i dati bancari siano corretti.

Hai bisogno di una soluzione in grado di verificare l'identità dei tuoi clienti, senza rallentare né ostacolare il processo di onboarding o di acquisto.

Vantaggi

Riduzione della durata e delle difficoltà del processo di onboarding

Un rapido processo di onboarding porta a un incremento della percentuale di successo al primo tentativo e a una maggiore soddisfazione dei clienti.

Rilevamento e riduzione delle frodi

I truffatori vengono identificati immediatamente e, a differenza dei clienti legittimi, il loro processo di onboarding viene interrotto nelle prime fasi.

Miglioramento dell'acquisizione dei dati

La convalida dei dati di contatto personali, nel momento stesso in cui vengono immessi, consente di avere immediatamente una visione completa dei clienti e conseguentemente di prendere decisioni aziendali più consapevoli.

Due diligence

La garanzia di vendere i tuoi prodotti ai clienti dell'età giusta e di rispettare lo schema digitale di addebito diretto BACS (Banks Automated Clearing System).

Come funziona?

Experian Consumer Onboarding Infographic

Vantaggi

  • Riduzione della durata e delle difficoltà del processo di onboarding
  • Rilevamento e riduzione delle frodi
  • Miglioramento dell'acquisizione dei dati
  • Due diligence

Funzionalità

Attraverso un accesso controllato o API, la nostra soluzione può:

  • correggere i dati di contatto, ad es. indirizzo, e-mail e cellulare
  • verificare le informazioni relative al conto corrente bancario
  • verificare che i clienti siano davvero le persone che dicono di essere e che i dettagli forniti siano ad essi collegati
  • approvare, rifiutare o delegare ad altri una richiesta, in base ai prerequisiti impostati dall'azienda

Contattaci e scopri come possiamo contribuire alla crescita della tua azienda

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