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Artificial intelligence

Artificial Intelligence: dati non tradizionali e machine learning per fidelizzare i clienti

La disponibilità di nuove fonti dati, che vanno ben oltre i dati interni "tradizionali" e quelli dei Credit Bureau, crea un potenziale enorme per sviluppare modelli predittivi per la gestione del rischio di credito.

Crediamo fortemente in questo settore e abbiamo investito nelle più moderne ed innovative technologie in vari paesi del mondo, sviluppando una notevole competenza nella fornitura di soluzioni basate su big data, data science, advanced analytics e smart credit.

Nei progetti in cui le fonti tradizionali sono state integrate, i vantaggi sono stati subito evidenti in diverse aree delle attività creditizie, come marketing, rischio di credito, recupero crediti, fidelizzazione dei clienti e frodi.

Abbiamo ideato una suite di soluzioni di advanced analytics che utilizzano fonti dati non tradizionali e li combinano con le più moderne tecniche di machine learning, per offrire soluzioni all'avanguardia per ogni fase del ciclo di vita del cliente.

Vantaggi

Ti aiutiamo a:

  • creare modelli predittivi per la gestione del rischio di credito, molto più perfomanti di quelli che utilizzano esclurivamente i tradizionali dati interni e i dati del Credit Bureau.
  • trarre valore da fonti dati non tradizionali (ad es. le chiamate vocali ai call center, le informazioni sulle transazioni con carte di credito e i dati web non strutturati)

Funzionalità

Raggiungiamo i tuoi obiettivi attraverso:

  • Voice of Customer Analytics: soluzione dedicata alle aziende che utilizzano call centre per comunicare con i client
  • Transactional Data Insights: analizza le transazioni eseguite tramite le carte di credito e di debito
  • Web Data Analytics: valuta il comportamento dei clienti attraverso la misurazione della loro presenza online
  • Automatic System for Fraud Insights: una soluzione completa che migliora il rilevamento delle frodi grazie a tecniche di machine learning.

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