Le nostre soluzioni per l'Onboarding semplificheranno la raccolta e la verifica dei dati di un potenziale cliente, liberando il tuo personale di vendita da lunghe fasi di data-entry, conseguendo allo stesso tempo maggiore qualità e certificazione del dato. Qualità che ti consentirà inoltre un notevole efficientamento del backoffice, sostituito nella grande maggioranza dei casi da un processo fully-automated.
I benefici non si limitano ai soli canali assistiti: la stessa tecnologia migliorerà in maniera significativa l'esperienza digitale dei tuoi Clienti, riducendo al minimo il data entry.
Grazie ai modelli di analisi di Experian potrai valutare in tempo reale l’affidabilità di un potenziale cliente, offrendo così un processo di accettazione immediato e sicuro. La grande quantità di dati e analisi che offriamo permette di prendere decisioni informate senza aggiungere ritardi al processo di acquisto.
Combinando il Machine Learning con il Fingerprinting dei dispositivi, possiamo analizzare i dati dei device e i comportamenti dei clienti in una frazione di secondo. Questo ci permette di identificare i truffatori prima che effettuino la frode. Il processo è automatico e non interferisce con l'esperienza cliente, che rimane veloce e sicura.
Le nostre soluzioni di prevenzione frodi ti progetteranno da attività fraudolente (come ad esempio il furto d’identità, le identità sintetiche e l’account takeover). Experian è inoltre Gestore del Sistema Nazionale di Prevenzione delle Frodi di Identità SIFRID, fondato dai maggiori player del settore Telco ed aperto a nuovi aderenti del settore Telco e ad altri mercati.
Siamo al tuo fianco durante l'intero ciclo di vita del cliente. Scopri: le Soluzioni di Onboarding Digitale, il Decisioning Integrato, i servizi di Prevenzione delle Frodi e i servizi di Credit Risk Analytics and Consulting.
Il Credit Bureau Experian include dati positivi e negativi raccolti sulla base del principio di reciprocità condivise dalle istituzioni finanziarie e da un vasto archivio di informazioni pubbliche.
Si tratta di uno score pensato per permettere una pre-valutazione di un prospect e quindi la qualifica di un lead in base al profilo di rischio del consumatore.
Un sistema di scoring che permette un’accurata valutazione del merito creditizio sfruttando l’integrazione di quattro tipologie di dati alternativi utilizzabile anche da imprese che non possiedono i requisiti per accedere al SIC.
Ottimizzare i percorsi di lending per le PMI grazie a soluzioni di assesment data driven che traggono il massimo dall’integrazione tra dati tradizionali ed alternativi.
Experian One è la soluzione in cloud che permette, in totale sicurezza, di applicare strategie di acquisition in "Near Real Time".
Permette di verificare la validità di un codice IBAN, garantisce maggiore sicurezza e precisione nella gestione dei dati bancari.
Visualizza la nostra privacy policy per i dettagli sull'utilizzo e la conservazione dei tuoi dati personali.