In Experian monitoriamo attentamente e costantemente la situazione determinata dalla diffusione del Coronavirus e seguiamo scrupolosamente prescrizioni e protocolli stabiliti dalle Autorità competenti, mettendo al primo posto la salute e la sicurezza di clienti, dipendenti e collaboratori.
In questa fase, non registriamo alcun impatto sui nostri servizi e sulla continuità dei nostri processi.
Servizi al Cliente
Il Business Continuity Plan di Experian, basato sugli standard internazionali BCM e ISO22301, è predisposto per garantire piena continuità del servizio anche in situazioni di emergenza.
Al momento, quindi, tutti i servizi di Experian sono erogati regolarmente alla clientela. In ottica preventiva, ci confrontiamo costantemente e collaboriamo attivamente con i nostri partner, per garantire che vi sia piena continuità di servizio anche nel caso in cui la situazione influisca sulla loro organizzazione.
Stiamo verificando la programmazione di eventuali aggiornamenti o modifiche alle nostre soluzioni, e, da questo punto di vista, posticiperemo le iniziative non correlate con esigenze fondamentali di sicurezza, al fine di non gravare sul core business della clientela.
Experian ha inoltre identificato una serie di iniziative ad hoc per rispondere con altrettante soluzioni agli impatti della pandemia sul mondo del credito. Per saperne di più clicca qui.
Il Servizio Clienti di Experian rimane operativo e accessibile attraverso i consueti canali di contatto